PERRY MASON TORNA IN NOIR – Il trailer

Dal 21 Giugno su HBO andrà in onda la serie reboot che recupera il legal drama che tra la fine degli anni ’50 e l’inizio dei ’60 ha fatto la storia della TV. Con Matthew Rhys.

Il più celebre legal drama della storia della Televisione sta per tornare. Da Giugno infatti la rete televisiva americana HBO manderà in onda la miniserie ispirata all’avvocato che a partire dal 1957 e per dieci anni ha tenuto banco sul piccolo schermo. La storia è ambientata nella Los Angeles degli anni ’30 e ad immergersi nelle sue atmosfere noir indagando su fatti di sangue sarà Matthew Rhys. Il suo Perry Mason sarà un giovane avvocato agli inizi della sua carriera, molto meno esperto di quello interpretato da Raymond Burr fino al ’66. Ingaggiato per un delicato caso di rapimento di un bambino, Perry si troverà a contatto con la corruzione dilagante nella metropoli mentre dovrà curarsi le ferite interiori causate dalla guerra e dalla fallimento del suo primo matrimonio. Ecco il trailer:

Perry Mason apparirà dunque come eroe cinico e solitario, perfettamente in linea con gli stilemi del genere noir cui questa serie aderisce completamente. Per il suo ruolo si era pensato in un primo momento a Robert Downey Jr. ma alla fine la scelta è caduta sul premiato protagonista di The Americans.

Matthew-Rhys-in-Perry-Mason-nel-trailer-HBO-Whats-Coming-2020

Creatori di questa nuova miniserie HBO sono Ron Fitzgerald (Westworld) e Rolin Jones (Boardwalk Empire). In Italia dovrebbe andare in onda su Sky Atlantic pochi giorni dopo l’uscita americana.

Vai alla barra degli strumenti