TRE METRI SOPRA IL CIELO, UNA SERIE DA NETFLIX

Il servizio streaming ha annunciato che produrrà una serie tv tratta dal romanzo di Federico Moccia. E che ha in cantiere altri progetti in Italia…

I lucchetti scatteranno ancora, a suggellare la promessa di amore eterno tra due adolescenti. Stavolta però sarà sulla costiera adriatica e in una serie tv prodotta da Cattleya per Netflix. Il servizio streaming ha infatti annunciato che arriverà presto una serie tratta dal romanzo di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”, già adattato per il cinema nel 2004 da Luca Lucini. Al centro della storia ci saranno Sally e Ale, coppia di ragazzi di diversa estrazione ma uniti da una passione in comune. La loro storia d’amore vivrà sullo sfondo di gare motociclistiche e ovviamente ad interpretarla non saranno Riccardo Scamarcio e Katy Saunders, i protagonisti del film.

riccardo-scamarcio-2
Riccardo Scamarcio

Scamarcio sarà invece protagonista di un altro progetto che vedremo sugli schermi di Netflix: “Lo Spietato”, film di Renato De Maria prodotto da RaiCinema. E sempre per il servizio streaming sarà adattato in una serie tv drammatica il romanzo di Marco Missiroli “Fedeltà“, candidato al Premio Strega. Racconta della drammatica crisi di una coppia a causa di un presunto tradimento. Ma non è finita.

61+N+U0qIYL

Netflix ha annunciato anche un’altra serie tv italiana. Si tratta di “Curon“, storia originale di Ezio Abbate ambientata nel nord del paese. Sappiamo che parlerà dell’avventura di una madre che torna nel suo paese insieme ai figli ormai adolescenti. E sempre in Italia sono in sviluppo o produzione attualmente per Netflix la seconda stagione di “Baby“, la serie Fandango “Luna Nera” e una serie live action dalle Winx.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti