KIDMAN-GRANT PER L’AUTORE DI “BIG LITTLE LIES”

Nicole Kidman e Hugh Grant saranno i protagonisti di una nuova mini serie HBO scritta David E. Kelley, già autore della premiata “Big Little Lies”.

Si intitolerà “Undoing”, Nicole vestirà i panni di Grace, una psicologa di fama e Hugh quelli di suo marito. La serie, tratta dal romanzo “You Should Have Known” di Jean Hanff Korelitz, racconterà il dramma di una donna di successo che mentre sta per pubblicare il suo primo libro vede la sua bella vita newyorkese sconvolta da eventi drammatici. Una morte violenta e la scomparsa improvvisa del marito fanno emergere verità insospettabili che la costringono a dover lottare per proteggere se stessa e il figlio.

big-little-lies2-maxw-654
Meryl Streep e Nicole Kidman sul set di “Big Little Lies 2”

Storyteller di questa nuovo show di HBO è David E. Kelley, già autore dello script di “Big Little Lies”, la mini serie con la stessa Kidman e Reese Witherspoon che l’anno scorso si aggiudicò un Emmy e di cui a Giugno uscirà la seconda stagione che vede la partecipazione di Meryl Streep. In “Undoing” accanto a Grant (reduce dal grande successo di critica ottenuto con “A Very English Scandal”) e Kidman, nei panni di un detective vedremo Èdgar Ramirez, l’attore che ha interpretato il ruolo di Gianni Versace in “American Crime Story – The Assassination of Gianni Versace”.

edgar-ramirez-gianni-versace
Èdgar Ramirez nei panni di Gianni Versace

Altro nome importante nel cartellone di “Undoing” è quello di Donald Sutherland, nel ruolo del padre di Grace.

Donald_Sutherland

Rispondi