Se si intitolerà veramente “The Long Night”, come sembra dai rumors, ancora non lo sappiamo ufficialmente. Ma del tanto chiacchierato prequel di “Game of Thrones”, le cui riprese inizieranno in estate, quello che sembra ormai definito è il cast. Oltre ai nomi di Naomi Watts e degli altri interpreti già scritturati, si aggiunge ora quello di Miranda Richardson.
Attrice inglese dalle solide basi teatrali (ha studiato con Daniel Day Lewis), la Richardson è nota al grande pubblico soprattutto per aver recitato in “Il Danno” (1993) il film di Louis Malle che le valse la prima candidatura all’Oscar, come non protagonista. La seconda le arrivò, come protagonista, l’anno successivo per “Nel Bene, nel Male, per Sempre” di Brian Gilbert. Più recentemente è apparsa in “Harry Potter e il calice di fuoco”.
La parte che dovrà interpretare stavolta è sconosciuta. La trama del prequel di “Game of Thrones” è assolutamente top secret. L’unica dato ufficiale è che l’azione si svolgerà in un’epoca anteriore di migliaia di anni rispetto a quella che si concluderà con l’ottava stagione in onda a partire dal prossimo 14 Aprile.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.