AL PACINO PROSSIMO ALLA FIRMA PER UNA SERIE TV AMAZON

La star sarebbe in procinto di accettare il ruolo di un cacciatore di ex nazisti nella serie in dieci puntate “The Hunt”.

L’accordo sarebbe vicino. Secondo quanto riferisce la rivista “Variety”, Al Pacino starebbe per firmare il contratto per il ruolo di protagonista nella serie tv Amazon “The Hunt”. Per l’icona di film indimenticabili come “Serpico”, “Quel pomeriggio di un giorno da cani”, “Carlito’s Way” o “Scarface” si tratterebbe del primo impegno di rilievo in un progetto di serie tv. Amazon non ha ancora confermato la notizia, ma la rivista cita fonti autorevoli.

Al Pacino

Ambientata nella New York degli anni ’70, “The Hunt” segue le vicende di un gruppo di uomini che danno la caccia a degli ex nazisti che stanno cercando di costruire un Quarto Reich negli Stati Uniti. Autore dello script è David Weil e la storia prende le mosse dall’omicidio di una donna anziana. Il nipote della donna, che sarà interpretato da Logan Lerman, seguirà le tracce dei probabili assassini e si ritroverà a scoprire una strana banda impegnata nella caccia agli ex nazisti.

Logan Lerman

L’unico show televisivo originale cui Al Pacino ha lavorato fino ad oggi è la miniserie “Angels in America” del 2003. In precedenza, nel 1977, la NBC aveva proposto in sei puntate “The Godfather saga”, che riuniva in un’unica serie “Il Padrino” e “Il Padrino parte seconda” di Coppola, in cui Pacino aveva uno dei ruoli principali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *