DALLA SERIE TV “NARCOS” UN NUOVO VIDEOGAME: “RISE OF THE CARTELS”

Tu da che parte vuoi stare? Con il cartello dei narcotrafficanti di Medellin o con gli agenti della DEA, l’antidroga americana che lo combatte? La scelta starà a te, nel nuovo videogame ispirato alla serie Tv “Narcos”.

Tu da che parte vuoi stare? Con il cartello dei narcotrafficanti di Medellin o con gli agenti della DEA, l’antidroga americana che lo combatte? La scelta starà a te, nel nuovo videogame ispirato alla serie Tv “Narcos” che la britannica Curve Digital lancerà nel primo trimestre del prossimo anno. Si intitolerà “Rise of the Cartels” (L’ascesa dei cartelli) e seguirà gli eventi raccontati nella prima stagione della serie di Netflix. Sarà un gameplay strategico a diversi livelli ricco di azione e molto fedele alle atmosfere raccontate nella serie Tv. Ambienti, costumi, musica saranno estremamente realistici, in linea con quanto visto e sentito nel corso dello show e il narratore sarà proprio lui, il boss Pablo Escobar. Ecco alcune immagini in anteprima.

“Narcos – Rise of the Cartels”
“Narcos – Rise of the Cartels”
“Narcos – Rise of the Cartels”

“Rise of the Cartels” non è il primo gioco ispirato a “Narcos”. Nel Settembre del 2016 era infatti uscito “Cartels Wars”, basato però su una struttura di racconto più semplice e una grafica fumettistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti