DAREDEVIL 3 CON ATMOSFERE CUPE. Il nuovissimo trailer

Ancora un trailer per l’imminente terza stagione di “Daredevil”. Immagini dense di atmosfera annunciano le nuove sfide estreme dell’eroe Marvel.

La terza stagione di “Daredavil” sarà diffusa il 19 Ottobre. Netflix ha diffuso ora l’annuncio ufficiale attraverso un nuovo trailer. Eccolo:

In precedenza il servizio streaming aveva lanciato un teaser, in cui ritroviamo l’eroe Marvel al secolo Matt Murdoch nel luogo in cui ha sempre affrontato i suoi conflitti interiori: il confessionale. Da ciò che vediamo e sentiamo nel video, l’avvocato cieco interpretato da Charlie Cox, reduce da un duro combattimento, dovrà di nuovo confrontare la sua etica cattolica con la voglia di vendetta contro il mondo del crimine. L’uscita di “Daredevil 3”, inizialmente programmata per il 2017, è stata posticipata da Netflix perché il personaggio era già sugli schermi in “The Defenders” e “Iron Fist”. È annunciata nella terza serie una nuova scena di lotta molto cruenta e realistica, sullo stile di quella già ammirata nella seconda stagione e ispirata al film “Old Boy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti