UN ESORCISTA MODERNO PER I PREMIATI D’INNOCENZO BROS

Si intitolerà “Il Proprietario” e sarà una serie Tv incentrata sulla figura di un esorcista che vive ai nostri tempi. Parliamo di quella che sarà l’opera seconda dei fratelli D’Innocenzo, recentemente insigniti del Nastro d’Argento come migliori registi esordienti.

I fratelli D’Innocenzo

Dopo la buona accoglienza al Festival di Berlino del loro film d’esordio, i fratelli D’Innocenzo si cimentano dunque con una serie Tv. Apprezzati dalla critica per “La Terra dell’abbastanza” (titolo internazionale “Boys Cry”) film che racconta il sottobosco criminale romano dal punto di vista di due ragazzini, i D’Innocenzo Bros si sono messi al lavoro sul progetto di una serie Tv e, secondo quanto riportato da Variety, sono in procinto di realizzarla con Cattleya.

“Si sono presentati con un concept davvero potente” ha dichiarato Riccardo Tozzi, boss della casa di produzione, annunciando che “sarà una serie sul male e sulla necessità del male e l’esorcista sarà completamente diverso da ogni altro esorcista visto finora sullo schermo”.

Riccardo Tozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti