EP_101_The_Violet_Hour_D7_0642.ARW

“THE ROMANOFFS” PARTE IL 12 OTTOBRE. ECCO TRACCE E FOTO DI SCENA

Amazon Prime ha rese note le date di rilascio e le line up dell’attesissima nuova serie del creatore di Mad Men Matthew Wiener. Sarà una serie antologica, con ambientazione, trama e interpreti diversi per ognuno degli otto episodi. Ecco in dettaglio:

“The Royal We”

12 Ottobre – “The Violet Hour” con Aaron Eckhart and Marthe Keller. A Parigi, una vecchia casa è la chiave per il futuro di una famiglia.

12 Ottobre – “The Royal We” con Corey Stoll and Janet Montgomery. Una coppia in un rapporto di routine incontra nuove tentazioni.

“The Royal We”

19 Ottobre – “House of Special Purpose” con Christina Hendricks, Isabelle Huppert, Jack Huston, Mike Doyle e Paul Reiser. Una star del cinema e un regista vanno testa a testa in una battaglia su ciò che è reale.

26 Ottobre – “Expectation” con Amanda Peet, John Slattery, Emily Rudd, Jon Tenney, Mary Kay Place e Michael O’Neill. In un solo giorno a New York una donna si confronta con tutte le bugie che ha raccontato.

“The Violet Hour”

2 Novembre – “Bright and High Circle” con Diane Lane, Ron Livingston, Andrew Rannells, Cara Buono e Nicole Ari Parker. Un amico fidato sotto accusa mette alla prova la lealtà di una comunità affiatata.

9 Novembre – “Panorama” con Juan Pablo Castañeda, Radha Mitchell e Griffin Dunne. A Città del Messico un reporter idealista si innamora del misterioso protagonista del suo articolo.

“The Violet Hour”

16 Novembre – “End of the Line” con Kathryn Hahn, Jay R. Ferguson, Annet Mahendru e Clea Duvall. In un viaggio all’estero per ottenere un’eredità, una coppia affronta la distruzione.

23 Novembre – “The One That Holds Everything” con Hugh Skinner, Adèle Anderson, Hera Hilmar, Ben Miles e JJ Feild. In una storia che si svolge in giro per tutto il mondo, un uomo cerca di sfuggire a una maledizione familiare.

Per vedere il trailer clicca QUI


Rispondi