Amanti del genere “Financial-thriller“? Aprite bene le orecchie.
Patrick Dempsey e Alessandro Borghi saranno i protagonisti di “Diavoli”, la nuova serie tv prodotta da Sky Italia e Lux Vide, tratta dal fortunato e omonimo romanzo di Guido Maria Brera.
Ambientata nella City londinese, la storia racconta dello scontro tra il finanziere senza scrupoli Massimo Ruggero (Borghi) e l’uomo che lo ha introdotto nel mondo del trading internazionale, Dominic Morgan (Dempsey). Sullo sfondo, una spietata guerra tra spregiudicati operatori finanziari sui mercati internazionali, che rischia di mettere in ginocchio l’Europa.
Alessandro Borghi
Un bel salto in avanti per la carriera di Alessandro Borghi, rivelatosi al pubblico con “Suburra” e ora in un grande cast internazionale accanto alla star di “Grey’s Anatomy” Patrick Dempsey.
Le riprese della serie inizieranno a fine Settembre e dureranno quattro settimane sui diversi set di Roma e Londra. “Diavoli sarà trasmessa in Italia da Sky.
Giornalista pentito e critico per natura, si è occupato per vent’anni dell’oggetto delle sue passioni e dei suoi studi giovanili: il cinema. Come inviato e critico ha assistito sgomento alla fine della settima arte. Asciugate le lacrime e trovato un secondo lavoro, ha iniziato a seguire le serie tv e la fiamma dentro di lui si è riaccesa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.